Annuncio inserito da:   Immobiliare Leuca 1 SRLS

vendita - Laboratorio - strada statale 16 , Arnesano (LE)

Zona: non indicata
Rif. P2377587
350.000€
  • 1360  mq
  • -   locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: Laboratorio
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 1360 mq
    • Locali: non indicato
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

Nella zona Tempi Nuovi nei pressi dello studio radiologico Calabrese, proponiamo capannone artigianale su di un lotto di 11000 mq.
La struttura gode di una metratura di 1360 mq circa, destinata principalmente ad attività produttive come: laboratori, officine o imprese manifatturiere.
La sua configurazione è pensata per garantire funzionalità, sicurezza e flessibilità operativa.
Al momento, l'immobile dispone di vari accessi sul tutto il perimetro, tra cui anche cinque vetrine.
Lo spazio esterno circostante invece, permette l'ingresso con mezzi pesanti, all'eventuale clientela, o la possibilità di deposito materiale essendo totalmente recintato.
All'interno troviamo al momento un'area uffici, quattro bagni e varie zone destinate alla lavorazione oltre allo spazio destinato alla vendita al dettaglio.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA, LE VEDI SOLO CON NOI SEGUI LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK E INSTAGRAM: IMMOBILIARE LEUCA.
QUANDO COMPRATE CASA POSSIAMO AIUTARVI A SCEGLIERE | Grazie ai nostri professionisti siamo in grado di fornirvi la giusta consulenza e di presentarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, all'interno di un portafoglio immobiliare ampio e selezionato. Infatti, è sufficiente lasciare i vostri dati e le caratteristiche dell'immobile ricercato per essere inseriti nella nostra banca dati, così da essere ricontattati rapidamente. Inoltre, per vostra massima garanzia la modulistica è semplice e completa. Verrete poi seguiti in ogni fase della trattativa, sino all'atto notarile. Laddove fosse necessario potremo gestire le permute e segnalarvi convenzioni con i migliori istituti bancari per fornire servizi finanziari adeguati alle vostre esigenze

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: strada statale 16 , Arnesano (LE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2377587
nome agenzia

Immobiliare Leuca 1 SRLS

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
viale Otranto civ 41, 73100 Lecce (LE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.lecceleuca.limmobiliare.com